“Ho visto una squadra molto composta. Il miglioramento è evidente anche se siamo corti con la rosa. Siamo costretti a fare considerazioni specifiche ogni settimana, partita per partita”. Parla Massimo Anselmi, presidente dell’Arezzo Calcio Femminile al termine della vittoria sulla Vis Civitanova. Il numero uno amaranto ha espresso soddisfazione anche per un altro importante dato: il ritorno del pubblico allo stadio Città di Arezzo: “è stato emozionante rivedere persone che commentano e partecipano attivamente come pubblico. Sono contento di aver rivisto gli spalti con un po’ di pubblico”.

“Fino al 20 giugno non possiamo fare nessuna considerazione – prosegue il massimo dirigente toscano –. La classifica si è praticamente congelata. Noi non possiamo fare altro che dare il massimo in ogni gara e il punto della situazione finale sarà fatto il venti di giugno. Questa stagione l’anno zero. È l’anno in cui abbiamo imparato molto e sappiamo dove poter migliorare. A prescindere da quale categoria sarà quella in cui giocheremo, noi siamo già proiettati verso la stagione 2021/2022″.

“Contro il Filecchio saremo ancora qui – rassicura Anselmi –. È un match importante, contro una squadra che è in alto in classifica. Come ho già detto siamo corti con la rosa e dovremo fare le nostre considerazioni per lasciarli ogni chance di promozione fino alla fine”, conclude il Presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here