Credit: Trastevere

Nell’ultimo turno di Serie C, nel girone C, il Trastevere ha vinto sul campo del Lecce per 2-3. Le trasteverine rafforzano il secondo posto in classifica in attesa del match interno con il Crotone. A regalarci qualche battuta, sul momento della squadra, è stata Eleonora Serao,  attaccante classe 2001, che ci ha raccontato:

La partita di domenica è stata molto impegnativa, abbiamo dovuto affrontare una squadra molto preparata in un campo difficile come quello di Lecce. Noi purtroppo non eravamo al completo, a causa dei vari infortuni, ma nonostante questo abbiamo combattuto fino all’ultimo e abbiamo ribaltato il risultato portando a casa i 3 punti. Siamo reduci da un buon momento. In queste ultime gare abbiamo sempre dimostrato che squadra siamo senza arrenderci mai, togliendoci così tante soddisfazioni che in alcuni casi potevano essere anche migliori. Domenica ci aspetta una partita altrettanto complicata, sappiamo che non deve essere presa sottogamba in quanto già all’andata contro di loro abbiamo fatto un passo falso. Noi penseremo sicuramente a fare il nostro gioco che è la cosa che ci riesce meglio”.

“Il livello della Serie C, anno dopo anno, continua a crescere e posso dire con certezza che anche nel nostro girone il livello sia cresciuto esponenzialmente. Spero che in futuro possa aumentare sempre di più per rendere la competizione ancora più entusiasmante. Noi sapevamo di poter fare molto bene quest’anno, e così è stato. In tal senso penso, a nome di tutte le mie compagne, che la squadra possa essere soddisfatta di tutto quello che ha creato, del nostro bellissimo gruppo e dell’intesa con il nostro staff”.