lecce-women-milena-opelt

Nuovo rinforzo in casa Lecce Women, club ai nastri di partenza della prossima Serie C. Il team giallorosso ha reso noto nelle ore scorse il nome del nuovo portiere ovvero la classe 2001 Milena Oppelt. La nazionalità tedesca giunge in Italia dopo l’esperienza con la Sv Wernsdorf, queste le prime parole della nuova atleta della salentine:
“Sono davvero felice di avere questa possibilità e soprattutto di averla colta. Ringrazio la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato, in particolare mia madre. Non vedo l’ora di arrivare a Lecce, incontrare la squadra e fare i prossimi passi con il mio nuovo club. Amo lavorare su me stessa e ripagare la fiducia ogni giorno. Sarà una grande sfida e sono ottimista sul fatto che possiamo vivere una stagione ricca di successi”.

Le dichiarazioni dell’allenatrice delle pugliesi Vera Indino.
“L’ingaggio di Milena Oppelt è stato fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico perché è una calciatrice molto interessante. Anche lei, come la polacca Zawadzka, è ancora molto giovane, di conseguenza dovrà lavorare per migliorare e diventare un punto di forza del Lecce Women. Sono certa che la presenza nello staff tecnico di Andrea Panico, tra i migliori ed esperti preparatore di portieri, consentirà a Milena di compiere il salto di qualità

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.