lecce-women-milena-opelt

Nuovo rinforzo in casa Lecce Women, club ai nastri di partenza della prossima Serie C. Il team giallorosso ha reso noto nelle ore scorse il nome del nuovo portiere ovvero la classe 2001 Milena Oppelt. La nazionalità tedesca giunge in Italia dopo l’esperienza con la Sv Wernsdorf, queste le prime parole della nuova atleta della salentine:
“Sono davvero felice di avere questa possibilità e soprattutto di averla colta. Ringrazio la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato, in particolare mia madre. Non vedo l’ora di arrivare a Lecce, incontrare la squadra e fare i prossimi passi con il mio nuovo club. Amo lavorare su me stessa e ripagare la fiducia ogni giorno. Sarà una grande sfida e sono ottimista sul fatto che possiamo vivere una stagione ricca di successi”.

Le dichiarazioni dell’allenatrice delle pugliesi Vera Indino.
“L’ingaggio di Milena Oppelt è stato fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico perché è una calciatrice molto interessante. Anche lei, come la polacca Zawadzka, è ancora molto giovane, di conseguenza dovrà lavorare per migliorare e diventare un punto di forza del Lecce Women. Sono certa che la presenza nello staff tecnico di Andrea Panico, tra i migliori ed esperti preparatore di portieri, consentirà a Milena di compiere il salto di qualità