Credit: Indipendiente Ivrea

Nell’undicesima giornata di Serie C, nel girone A, l’Indipendiente Ivrea ha pareggiato 2-2 contro il Vittuone. Nelle ore seguenti alla gara abbiamo raggiunto Monica Dreon, centrocampista classe ’95 da anni in forza alle piemontesi che sul match contro le lombarde ci ha raccontato:
“Domenica contro il Vittuone doveva essere la partita delle conferme, dopo cinque risultati utili consecutivi, è così è stato. Purtroppo alla fine il risultato non ci ha soddisfatto pienamente ma il Vittuone si è dimostrata squadra ben organizzata e concreta. Il nostro rammarico è quello di non aver chiuso la partita quando abbiamo avuto l’occasione, poi il calcio è così, fino al triplice fischio può succedere di tutto.
Da questa partita prendiamo di buono il primo tempo in cui siamo scese in campo con la giusta grinta e concentrazione e abbiamo cercato di mantenere il controllo del gioco esprimendo un bel calcio. È stato il miglior tempo giocato di tutta la stagione.
Nel secondo tempo siamo state troppo conservative, abbiamo cercato di gestire il vantaggio senza riuscire ad essere efficaci, infatti su questo dobbiamo migliorare.
Ripartiamo da queste considerazioni per affrontare domenica una squadra come il Fiammamonza che sembra essere in un momento di difficoltà. Ma non dobbiamo sottovalutarla, giochiamo in un campo che per noi è sempre stato difficile.
In settimana ci stiamo allenando sempre molto bene e c’è il giusto entusiasmo, concentrazione e determinazione per continuare questo momento positivo”.