Prima sconfitta in campionato per l’Isera, che viene battuta in trasferta dal Permac Vittorio Veneto per 1-0. A decidere il gol messo a segno da Zilli al ventiduesimo minuto.

Questo il commento dell’allenatore biancorosso Senad Slomic rilasciato sui canali ufficiali della società trentina: “Amore e odio sono i sentimenti più diffusi nel calcio a da questa partita lo si capisce molto bene. Una prestazione da incorniciare delle ragazze bianco rosse che non necessita altri commenti se non bravissime. Primo tempo con qualche sbavatura vedi il gol preso, ma il secondo quasi perfetto. Il portiere avversario spolvera una prestazione da applausi, ed essere eletta MVP della giornata la dice lunga. Continuare è la nostra prerogativa“.

In classifica le biancorosse sono quinte nel girone B di Serie C con tre punt.

Nel prossimo turno l’Isera affronterà in casa il Venezia fermato in casa nel turno precedente dal Brixen Obi.

Photo Credit: US Isera Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.