In casa rossoblù arriva un ultimo innesto prima di inizio campionato di Serie C.
La prima squadra invece si rafforza con un ultimo innesto di valore: Cindy Licini.
Centrocampista mancina classe 2003, ha sempre giocato nella squadra bergamasca prima di approdare al Chievo Women dove ha svolto due ottime stagioni. Nonostante la giovane età è una giocatrice determinata con carattere: ha infatti alle spalle due anni di Primavera Nazionale e serie B.
Anche Yanitsa Ivanova farà parte delle Bergamo Sharks.
Cresciuta nell’NSA Sofia, come Naydenova, ha sempre giocato nella Squadra di vertice Bulgara. Classe ’01, Yanitsa è un difensore della Nazionale Maggiore con 8 gare ufficiali disputate oltre che 14 presenze nello score U17 e U19 bulgare.Fisico imponente, vigoria innata, eccelsa nel gioco aereo e con importante capacità di impostazione, Yanitsa ha scelto Bergamo per mettere alla prova le sue abilità. Yanitsa giocherà con la n.3.

Discorso diverso per le due squadre giovanili che sono già pronte ad iniziare.
La nuova stagione per le Juniores partirà veloce: la prima partita di campionato sarà  già sabato 3 settembre  alle ore 18 in casa contro Accademia Azalee.
Le allieve invece saranno impegnate  domenica 4 settembre al torneo “le rose del Moscato”. Si confronteranno con altre 8 squadre professioniste: Atalanta, Cittadella, Como, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Milan.

 

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!