L’Orobica è reduce dal largo trionfo domenicale contro il Moncalieri: la dimostrazione di voler raggiungere a tutti i costi la famigerata seconda categoria si protrae anche nella possibilità di quest’oggi, giornata in cui è prevista la sfida presso il Campo sportivo “Magistrelli” di Bareggio, casa del Vittuone.
Per le rossoblù si tratta della prima delle ultime quattro trasferte con la possibilità di staccare il pass d’avvicinamento al primo posto in graduatoria.

Appuntamento alle ore 15:30, ma prima il commento pre gara di Federica Troiano, attaccante delle sharks: “Sarà una partita difficile e, come tutte le altre, da non sottovalutare (visto anche il loro campo e la posizione in classifica)“.

Una stagione tutto sommato positiva per la calciatrice della formazione bergamasca, con un dato realizzativo equivalente ad 8 reti. Ecco cosa ha riferito a tal proposito: “Il mio obiettivo è dare il massimo ed aiutare più che posso la squadra. Mi sento bene“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.