Partita al di sotto delle aspettative per l’Orvieto F.C. di Mister Riccardo Pettinelli che perde, in trasferta, contro uno scatenato Bologna per 4 a 1.

Nel primo tempo, le padrone di casa dominano con i goal di Elena Bonacini (centrocampista) che segna di testa tramite calcio d’angolo al 9′ e di Serena Racioppo (centrocampista) che, anche grazie ad un errore del portiere avversario (Angela Ruotolo), mette a segno un tiro vincente al 37′.

Nel secondo tempo, la giovane centrocampista Marylin Michelle Antolini segna al 49′ e porta la squadra rossoblu in netto vantaggio per 3 a 0. Le umbre faticano a trovare una chiave di lettura della partita ma riescono a segnare all’86’ grazie all’attaccante Erica Quattrone che, in contropiede, tira un bel goal. Le bolognesi, però, non si accontentano del risultato e al 94′ la rete di Monica Spallanzani (attaccante) sancisce la loro vittoria per 4 a 1.

Nella quinta giornata di campionato di Serie C (girone B), l’Orvieto giocherà in casa contro le Meran Women mentre il Bologna sfiderà in trasferta il Lumezzane.