Dopo qualche settimana di incertezza societaria, seguito dal rinnovo all’allenatore Antonella Licciardi, il Palermo ha annunciato lo staff tecnico che seguirà l’organico isolano nella prossima stagione in Serie C.
Tre storie di amore e dedizione, dentro e fuori dal campo, per il calcio e i colori rosanero. La Vice di Licciardi, nel prossimo campionato, sarà Rosalia Pipitone (indiscussa campionessa in porta), il Capitano Uscente, Dott.ssa Maria Cusmà sarà il nuovo Preparatore Fisico, e come preparatore dei portieri arriva la riconferma per Gaetano Santostefano.
La Società, a seguito delle nuove nomine dello Staff, ha tenuto a ringraziare Battuccio e Angelo Provinzano, per l’impegno profuso in questi anni, dimostrando attaccamento alla maglia. Il Presidente ASD Palermo Calcio Femminile Cinzia Valenti, con stima e affetto ha augurato agli stessi uno splendido futuro sportivo e lavorativo.

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.