La stagione non è filata liscia come si sperava: ci sono stati qualche scivolone, un cambio tecnico, sicuramente delusione per i risultati che non arrivavano. Ma la costanza delle rossoblù ha pagato, conquistando prima i play-out, poi la salvezza contro l’Isera nello scontro diretto.

Il Presidente Paolo Biancucci, tramite la pagina Facebook della Società marchigiana, esprime così le sue sensazioni a chiusura della stagione, ringraziando tutti i protagonisti:
“È stata un’annata intensa e ringrazio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura che si è conclusa con l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero la salvezza. Ringrazio la squadra per l’impegno dimostrato e l’attaccamento alla maglia: una squadra che non ha mollato mai anche nelle difficoltà. Poi un ringraziamento particolare a Roberto Pierdomenico a cui va il mio ringraziamento più sentito perché ha preso la squadra in corsa, in una situazione non facile, e con il suo lavoro prezioso, anche dal punto di vista atletico, ha conseguito un risultato straordinario. Altra menzione particolare a Libero Alessandrini, sempre presente e dirigente infaticabile, ovviamente senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile.

Un risultato raggiunto grazie al lavoro di tutto lo staff tecnico, partendo da mister Renzo Morreale e Angelo Gasparroni che hanno gettato delle buone basi, proseguendo con Roberto Mercuri e la sua Goalkeeper School, la fisioterapista Giorgia Centioni e la Paidos di Giovanni Torresi, supporto importante dal punto di vista medico-riabilitativo. Un ringraziamento ai dirigenti, con il ds Michele Picozzi infaticabile e sempre attivo e attento sul mercato, oltre agli sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione e che auspichiamo il loro impegno per la prossima stagione. Un grazie anche allo Sport Manager Group nella persona di Alessandro Carotti.

Infine ci tengo a ringraziare l’Academy Civitanovese ed il suo Presidente Paolo Squadroni per averci ospitato presso l’impianto di Civitanova Alta per tutta la stagione, ed è stato importante per noi poterci allenare e giocare nello stesso campo. Ovviamente un grazie all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Fabrizio Ciarapica per esserci stati vicini durante la stagione. Un grazie di cuore a tutti voi e sempre forza Vis Civitanova!”

 

Photo Credit: Vis Civitanova Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here