Credit: Portogruaro Femminile
Il Portogruaro, dopo l’addio di mister Giancarlo Maggio, domenica è scesa in campo al “Mecchia” dove ha ospitato la capolista Bologna. La gara valevole per l’undicesimo turno del girone B di Serie C si è chiusa con il risultato di 0-5 per le felsinee che dopo la prima mezzora di gioco equilibrata hanno messo la freccia segnando tre volte in otto minuti prima di tornare negli spogliaotoi.
Nelle ore scorse, poi, il team veneto capeggiato da Giorgio Furlanis ha reso noto il nome del nuovo tecnico che sarà Vinicio Bisioli.
L’allenatore, classe 1960 di San Michele al Tagliamento, è stato un portiere che ha militato per circa un ventennio nei professionisti con le casacche di Triestina, Atalanta, Padova, Teramo, Trento, Bassano, San Donà di Piave, Portogruaro e Mestre.
Nel ’99 ha frequentato il corso di Coverciano acquisendo il patentino di allenatore professionista. In passato ha lavorato con Gianni De Biasi tra Modena, Brescia, Torino, Udinese, Levante e con l’Albania. Da primo allenatore le esperienze con Abano Terme, Sacilese, Tamai e Carenipievigina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here