Credit: Pro Sesto Women

Dopo lo splendido risultato di domenica scorsa ai danni del Fiammamonza (match finito per 6-0), le gioie per la squadra di Alessandro Ruocco proseguono grazie alla convocazione di quattro giocatrici biancocelesti per il Raduno della Rappresentativa Nazionale Femminile U.20.

L’ottobre scorso infatti si erano tenuti gli stage di selezione della stagione 2022/2023 funzionali all’allestimento della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20 . Il raduno si terrà al CPO di Tirrenia dal 31 gennaio al 1° febbraio 2023. Le atlete convocate saranno Elisa Arrigoni (difensore), Sara Brambilla (difensore), Alessia Carcassi (attaccante), Cecilia Riva (centrocampista).

Il campionato della Pro Sesto intanto ha ripreso il giusto slancio, dopo un insipido pareggio con il Vittuone in ripresa di campionato, le bianco celesti sono tornate a vincere e in grande stile: ai danni del Fiammamonza le ragazze hanno portato a casa ben sei reti, conquistando così 17 punti e il decimo posto in classifica ma soprattutto l’uscita dalla zona Playout. Adesso le attenderà la Lucchese Femminile il 12 febbraio, squadra che attualmente si trova 13^ in classifica con 10 punti.

Credit: Alessandro Ravezzani, Pro Sesto Women
Credit: Alessandro Ravezzani, Pro Sesto Women
Credit: Alessandro Ravezzani, Pro Sesto Women
Credit: Alessandro Ravezzani, Pro Sesto Women