Nuovo acquisto in casa Reggiana, team impegnato nella Serie C femminile. La squadra emiliana, prossima all’appuntamento esterno in casa del Ducato Spoleto valevole per il quattordicesimo turno del girone C di terza serie, ha ufficializzato l’innesto di Federica Boni.

La squadra del tecnico Tedeschi, che nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo di Martina Tugnoli, inserisce una nuova pedina per questa parte conclusiva di campionato. Questo l’annuncio diramato dalla società capitanata da Fosca Calloni.

NUOVO INNESTO LAST-MINUTE
La campagna acquisti granata si conclude al fotofinish con il botto finale: arriva in prestito dal Mantova Federica Boni, classe 1991.
Per Federica si tratta di un ritorno a vestire la casacca della Città del Tricolore, essendo stata un pilastro della primavera della Reggiana dei primi anni 2000, che l’anno portata a toccare con mano anche la Serie A.
Dopo la parentesi al Roverbella in Serie C, torna a Reggio dove resta per 2 Stagione, per poi proseguire il suo percorso calcistico di crescita prima nel Mozzecane (Serie C) e per ultima a Mantova, dove diventa Capitano.
Le prime parole della calciatrice
Queste le sue prime parole al ritorno in maglia granata: “Sono contenta di essere tornata a vestire questa casacca, la precedente esperienza in Reggiana è stata quella che mi ha fatto crescere di più e sono pronta ad aiutate la squadra, mister Tedeschi e tutta la società a raggiungere il prima possibile la Salvezza”.