La Reggiana Femminile, allenata dal tecnico Andrea Tedeschi, sta inseguendo la permanenza nella categoria. La formazione emiliana sta, infatti, lottando per la salvezza nel girone C di terza serie con Ducato Spoleto, Vis Civitanova e Riccione. La squadra capitanata da Fosca Calloni, nelle prossime ore, sarà impegnata nel quattordicesimo turno di campionato in casa contro il Decimo Quarto Roma. Nelle fila granata ci sarà anche il nuovo acquisto della squadra reggiana ovvero Martina Tugnoli calciatrice in arrivo dalle lombarde del Sedriano. Questo l’annuncio della stessa società emiliana che ha reso noto l’innesto della classe ’96.
Colpo da 90 per la Reggiana Femminile 
La compagine granata si aggiudica le prestazioni di Martina Tugnoli, classe 1996, in arrivo a titolo definitivo dal Sedriano Femminile. Cresciuta calcisticamente nella Primavera dell’ Inter approda alla Riozzese  dove resta per 7 anni giocando fino in Serie B, prima di approdare al Sedriano. Martina non vede l’ora di mettere la propria esperienza a servizio della squadra di mister Tedeschi e di aiutare le nuove compagne a centrare la salvezza.
Nella foto, con mister Tedeschi la presentazione ufficiale.
Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.