civitanova-greta-langiotti
Vis Civitanova e Jesina tornavano ad incrociarsi nella fase iniziale di Coppa Italia, dopo il 2-0 dell’andata in favore delle jesine. Termina stavolta in parità per 2-2 una gara molto avvincente tra le due compagini marchigiane di Serie C.  In rete per le civitanovesi subito  Silvestrini con una bella conclusione, al 6′, e una punizione pennellata di De Luca al 10′. Nel finale però sono Fontana e Valtolina a rimettere in carreggiata la squadra del tecnico Iencinella che così passa il turno.
In casa Civitanova a parlare è stato il mister Renzo Monreale;
“Diciamo che abbiamo giocato veramente molto bene per 80 minuti concedendo poco o nulla alle avversarie. Poi nel finale siamo calate fisicamente, e ci sta visto che abbiamo tenuto dei ritmi alti per quasi tutto il match e siamo ancora nella fase di preparazione, e la Jesina è stata cinica a capitalizzare le due palle gol create. Rimane comunque una prestazione importante che fa ben sperare per il futuro. Un plauso alle ragazze che hanno dato tutte il massimo ed una menzione particolare per Giorgia Comizzoli, che ha stretto i denti nonostante non fosse al top, e per Gabriella Piscitelli che ha giocato con grande umiltà e carattere”.
Jesina – VIis Civitanova 2-2 
Reti: 6′ Silvestrini, 10′ De Luca, 80’ Fontana, 82’ Valtolina
JESINA: Generali C., Battistoni, Crocioni (Picchiò), Modesti, Valtolina (Rossetti), Fiucci, Gambini (Gallina), Fiorella (Zambonelli), Generali F., Coscia (Amaduzzi M.), Fontana. All. Iencinella.
VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Spinelli, Langiotti, Piscitelli, Gomez, De Luca, Natalini, Eugeni (76’ Marucci), Silvestrini (67’ Monterubbianesi), Costantini, Rastelli (83’Brutti). All. Morreale.