La Res Roma, tramite una nota ufficiale, ha confermato la permanenza di Mister Marco Galletti. Le giallorosse ripartiranno così da un punto fermo come la guida tecnica. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà definito lo staff che affiancherà l’allenatore. Di seguito, il comunicato della società:

“La società romana, archiviato il campionato 2021/2022 con il quarto posto ottenuto nel Girone C del Campionato femminile di Serie C, getta le basi per la prossima stagione e il primo tassello dal quale ripartirà il Club per il 2022/2023, nel segno della continuità, sarà il timoniere della scorsa stagione, vale a dire Mister Marco Galletti. Al Mister gli auguri della Società per un proficuo lavoro, finalizzato a raggiungere ambiziosi obiettivi”.

 

Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.