Photo Credit: Riccione Femminile

Il Riccione è un turbinio continuo di novità in queste ultime settimane tra rinnovi, ritorni e altre novità che la società ha in serbo ma che per il momento non ha alcuna intenzione di svelare anche per non rovinare l’effetto sorpresa.
Nella prossima stagione la rosa romagnola vedrà una grande novità tra le sue file: Giorgia Filippi, centrocampista classe 1986, in passato è stata anche azzurra nelle giovanili, è una giocatrice con diversi campionati di serie A e B alle spalle e ha messo a segno più di 80 goal.
Ventiduenne, studentessa di Scienze motorie è invece Maria Russarollo, fedelissima alla squadra biancoazzurra nella quale é cresciuta, per un’altra stagione darà il meglio di sé nel reparto offensivo della squadra.
In bocca al lupo ragazze!
La squadra quindi prende sempre più forma e pochi giorni fa il dipartimento calcio femminile ha comunicato la composizione dei Gironi del Campionato di Serie C per la Stagione Sportiva 2022/2023. Il girone per il Riccione sarà lo stesso dell’anno passato, ovvero il B, vediamo ora le squadre facenti parte dello stesso:
US Triestina Calcio 1918 srl
ASD Portogruaro Calcio
SSDARL Villorba Calcio
ASD Venezia Calcio
Venezia FC SpA
ASD Calcio Padova Femminile
ASD Vicenza CF
Bologna FC 1909 SpA
ASD Meran Women
FC Lumezzane SSD srl
USD Rinascita Doccia
SCSD Centro Storico Lebowski
APD LF Jesina Femminile
ASD FC Sambenedettese
ASD Orvieto FC