Credit Photo: Riccione

Campagna di acquisti ambiziosa per il Riccione, società romagnola che si presenta ai nastri di partenza del girone B di Serie C della imminente stagione con una rosa di buon livello.
Ad accrescere il gruppo squadra si unisce Ikram Neddar, una giovanissima proveniente dal vivaio Juventus. Alla giovane età si somma la tanta ambizione e la fame di raggiungere la Champions League.
Il 21 agosto 2022 vi sarà la presentazione ufficiale della squadra Riccione Woman e la presentazione del format tv “calcio al femminile” in onda dal prossimo settembre su Icaro Tv per tutta la stagione calcistica. La presentazione si svolgerà presso l’Acquafan di Riccione alle ore 13:30. Sui canali social il Riccione Calcio Femminile scrive: “Vi vogliamo tutti presenti”.

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.