Le ragazze gialloblù del Frosinone escono con una sconfitta dalla partita contro la capolista del girone C di Serie C della Res Roma VII, la quale continua la sua corsa  verso la vetta del campionato; sicuramente nelle gambe delle ciociare è pesato il doppio confronto settimanale ravvicinato contro il Lecce.
La squadra capitolina passa grazie alla doppietta di Nagni, nonostante la riaccesa nel secondo tempo del Frosinone con un rigore trasformato da Natali .
L’inizio gara è stato piuttosto equilibrato, con il Frosinone che non riesce ha concretizzare alcune disattenzione della difesa avversaria; di conseguenza la Res Roma inizia ad attaccare, la partita è vivace con diverse occasioni per entrambi le squadre fino al 35′ pt che la Res Roma va in vantaggio con un azione insistita di Nagni che dopo una ribattuta di Guidobaldi con un bel tiro dalla sinistra trova l’angolino giusto.
Il Frosinone non accusa il colpo cerca di arrivare al pareggio sfruttando la qualità di Galluzzi ma la difesa delle romane alza il muro davanti a Caporro.
Dopo il riposo il Frosinone entra in campo deciso ad arrivare al pareggio, sale l’intesità della partita ma le ragazze gialloblu non si rendono particolarmente pericolose; mentre la Res Roma che inizia a collezionare diverse occasioni va al raddoppio con un contropiede di Nagni nel 31′ st. Tre minuti dopo il Frosinone torna in partita; atterrata in area Galluzzi che si intrufola in area con i tempi giusti, il direttore di gara senza esitazione indica il dischetto; Natali non sbaglia segna il 1-2. Il Frosinone tira un sospiro di sollievo , si getta a testa bassa sulla partita cercando il pareggio ma non arriva. Il Frosinone si ferma a quota 4 punti. Ora testa alla prossima partita in casa contro il Crotone sconfitto 3-1 dal Lecce e ultimo  a 0 punti.

Tabellino :
FROSINONE (4-3-3): Guidobaldi; Lanna (41’ st Fiorini), De Stradis, Cacchioni, Fiorella; Palmigiani (19’ st Antonucci), Natali, Conti; Santacroce (33’ st Verrecchia), Galluzzi, Bevilacqua (15’ st Rutigliano).
A disposizione: Conti, Campanelli, Alò, Daggiante, Carcini.
Allenatore: Crecco.
RES ROMA VII: Caporro, Liberti, Fracassi, Cianci (27’ st Shore), Coluccioni, Nagni, Simeone, Clemente, Caccamo (19’ st Di Bernardino), Graziosi (27’ st Fabregat Cabedo), Comodi.
A disposizione: D’Alessio, Rossi, Agati, Palombi, De Pasquali, Dougherty.
Allenatore: Galletti
Arbitro: sig. Amadei di Terni; assistenti sigg.re Valeria Nardozi di Terni e Beatrice Fattori di Frosinone.
Marcatori: 35’ pt e 31’ st Nagni, 34’ st Natali (rig) .
Note: spettatori; 150 circa; angoli: ; ammoniti: 25’ pt Simeone (Res), 37’ st Coluccini (Res); recuperi: 0’ pt; 3’ st.