La Serie C osserverà domani il turno di riposo, tranne nel Girone B che, per via del numero alto di partecipanti che possiede rispetto agli altri raggruppamenti, disputerà la quarta giornata.

L’Orsa Iseo Cortefranca proverà a rimanere in testa a punteggio pieno e approfittare della sosta che farà il Padova, andando in casa del Portogruaro a conquistare altri tre punti.

Il Trento, il Brixen Obi e il Venezia dovranno assolutamente restare in scia delle franciacortine, ma le gialloblù saranno ospiti di un’Isera desiderosa di rilanciarsi, le biancazzurre giocheranno in trasferta contro l’Unterland Damen che vuole altri punti-salvezza, e le arancioneroverdi riceveranno l’Atletico Oristano vera e propria rivelazione di quest’inizio di campionato.

SpalTriestina darà le prime impressioni sulla permanenza nella terza serie nazionale femminile di queste due squadre.

Rinviata al 6 dicembre Permac Vittorio Veneto-Le Torri.

ELENCO GARE 4A GIORNATA SERIE C GIRONE B: Permac Vittorio Veneto-Le Torri (rinviata), Portogruaro-Orsa Iseo Cortefranca, Spal-Triestina, Trento-Isera, Unterland Damen-Brixen Obi, Venezia-Atletico Oristano (ore 15:30). Riposa: Padova.

CLASSIFICA GIRONE B: Orsa Iseo Cortefranca 9, Padova 7, Trento, SSV Brixen e Venezia 6, Atletico Oristano* 4, Permac Vittorio Veneto, Isera, 3, Unterland Damen 2, Portogruaro*, Le Torri*, Spal e Triestina 1. (* una partita in meno)

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.