Credit Photo: Alessandro Bugelli

Dopo il bel successo contro l’Accademia Vittuone per 4-1, con reti di Fenili, Lehmann e doppietta di Valtolina, frena la Lucchese, inserita nel girone A di Serie C. Le rossonere cedono in casa per 0-4 contro l’ Azalee Solbiatese nel recupero del 6 aprile, valido per la giornata numero 22 di campionato. Le toscane, cosi, restano in zona play-out con i 21 punti in classifica, in attesa di ricevere la capolista Pavia.

A regalarci qualche battuta in casa rossonera è stata Simona Sabia, centrocampista classe 2004 cresciuta nell’Arezzo, che ci ha dichiarato: “Ci aspetta un finale di campionato, molto importante, dove dovremo cercare di dare il massimo per conquistare la salvezza diretta, che è alla nostra portata. Nelle ultime gare abbiamo portato a casa punti pesanti, che ci hanno permesso di colmare il gap con chi ci precede in classifica. Per quanto riguarda la mia stagione è stata molto positiva e cercherò di dare come sempre il mio contributo alla squadra”.

LUCCHESE FEMMINILE: Passarella, Campagni, Catalano (29’ st Cotrer), Lehmann, Piccini, Fricano (13’ st Bengasi), Laface, Sabia (33’ st E. Orsi), Valtolina (42 ‘st I. Orsi), Fenili, Fradinho (20’ st Migneco). (A disp.: Abraini, Cotrer, Migliavacca). All. Carruezzo.
AZALEE SOLBIATESE: Resmini, Maschio, Berlato (34’ st Meazza), Badiali (39’ st Lettieri), Crestan, Pozzi (45’ st Ferraro), Marchiori, Vischi (27’ st Galli), Magatti (45’ st Brazzarola), Diefenthaeler, Pellegrinelli. (Planca, Mazzon, Galli, Ferraro, Gioia, Baroffo). All. Marsich.
Arbitro: Calzolari di Albenga.
Reti: 23’ st Vischi, 46’ pt Pozzi, 23’ st (aut.) Catalano, 29’ st Diefenthaeler.