Credit Photo: Spezia Women

Arrivano due nuovi profili in forza alla compagine bianconera: si tratta di Zafirah Knamo e Anna Danci: questa la comunicazione resa pubblica dalla società sui propri canali online.

La prima citata è una attaccante classe ’96 d’origine camerunense. Si tratta della sua seconda esperienza italiana dopo le dispute in maglia Trani e l’esordio nella Yverdon Sport Féminin FC, club della Prima Divisione svizzera.

Danci, altro apporto di centrocampo giovanissimo (18 anni appena compiuti e la strada spianata verso grandi successi). La milanese ha perseguito con duro lavoro e grinta tutta la trafila della Carrarese juniores ed ora è pronta a vestire la maglia Spezia.

Intanto il gruppo allenato dalla mister Benfari è reduce da un risultato in parità rimediato in casa in occasione della tredicesima giornata di campionato disputata domenica. Non sono bastate Dezotti e Manea per quella che è stata una gara piuttosto complicata: ora, però è testa alla prossima trasferta che le vedrà ospiti della Solbiatese, a poche settimane dalla chiusura del girone d’andata. Si ripartirà da un undicesimo posto in graduatoria, frutto di 17+1 punti raccolti.