Photo Credit: Diari d'Andorra
Ennesimo risultato utile per le spezzine che vanno a prendere i 3 punti sul difficile campo delle Azalee e continua la cavalcata alle posizioni alte.
Le aquilotte partono forte e dopo nemmeno due minuti sono già in vantaggio con Duarte che di testa insacca in mischia dopo un angolo di Gamache.
Le padroni di casa hanno una pronta reazione è al 30’ trovano il pareggio, Pellegrinelli colpisce di testa ma Laroussi di punta mette alle spalle del proprio portiere per la più classica delle autoreti. Nel secondo tempo le Varesi entrano in campo più determinate sempre con l’ottima Pellegrinelli ma trovano una ottima Gallego molto attenta. lo Spezia non ci sta e nel finale fa il pieno.
La scatenata e imprendibile Ruzafa trova la rete del vantaggio con un gran tiro dal limite all’ 88’ che insacca all’incrocio e non contenta sul lancio del portiere Gallego direttamente oltre il centrocampo, salta prima il difensore e poi il portiere siglando al 92’ la terza rete che sancisce la vittoria delle spezzine e confermandosi la migliore in campo insieme al portiere Gallego.
COMUNICATO SPEZIA