Credit Photo: Su Planu Calcio

La stagione estiva, si sa, è sinonimo di calciomercato. Sono arrivate le prime conferme per il club tutto al femminile in attivo dal 2021 e presieduto da Patrizia Casale: la piccola realtà sarda, sita a Selargius, ha raggiunto la puntata serie C dopo il fermo causa pandemia e l’esperienza in Eccellenza, ed è pronta ad affacciarsi ad una nuova possibilità.
Dopo gli annunci di Giulia Marci, Francesca Cammarota, Marta Serra e Laura Santoni sono arrivate altre  quattro confermate dal club isolano:

  • Giovanna Puliga, 2007, titolare strepitosa nel campionato Under17
  • Martina Secci, classe 2003, esterno centrocampo e campionessa in eccellenza 2019/20
  • Laura Agostini, difensore centrale e vice capitano della prima squadra nella scorsa stagione. Anche lei classe 2006
  • Laura Marras, difensore classe 2006, con esperienza in Under17; ha segnato il goal della vittoria al ’95 in trasferta col Torino
Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here