Il big match di alta classifica tra Torino Women e Pro Sesto si è concluso con la vittoria della squadra granata, che assottiglia così la distanza dal primo posto, ancora però saldamente in mano alla Pro Sesto. Al termine del gara il tecnico del Torino, Gianluca Petruzzelli, ha commentato la sfida disputata:
Penso che la vittoria sia meritata. L’avevamo preparata per aggredirle fin da subito perché hanno molta qualità di palleggio. Ottima interpretazione della gara da parte delle ragazze, soprattutto nel secondo tempo dove si vede che da un punto di vista atletico ne abbiamo. Abbiamo creato 4 o 5 palle gol nitide e la vittoria è dunque meritata, così come il loro primo posto in classifica.”

Infine una considerazione sulla stagione e le ultime gare rimaste:
Non guardiamo indietro ma avanti. Questa è una squadra che ha bisogno di crescere, di mentalità e quindi dobbiamo continuare a lavorare in questo senso, poi il 20 giugno vedremo dove sarà il Torino. Non dobbiamo guardare la classifica, noi dobbiamo andare avanti e giocare partita per partita, migliorare sempre. Ora arriveranno i mesi caldi e chi ne ha di più si vedrà. Domenica ci aspetta un’altra partita difficilissima con il Genoa”.

Credit Photo: Simone Panero