Primo punto nel girone B di Serie C per la Triestina, che pareggia in rimonta 3-3 contro l’Unterland Damen.
Le ospiti passano al 28′ con Nischler, poi al 37′ Targa firma il raddoppio biancoblù. Michela Zanetti accorcia le distanze al 64′, ma dopo un minuto Vanessa Erlicher segna il terzo gol dell’Unterland. Le rossoalabardate reagiscono subito: Silvia Blarzino al 67′ riduce nuovamente lo score, e al 75′ Zanetti fa doppietta realizzando la rete del definitivo pareggio.
Le triestine sono al penultimo posto del raggruppamento, ma ora c’è una nuova sfida-salvezza: domenica prossima la Triestina andrà in casa del fanalino di coda Spal.
Photo Credit: Instagram US Triestina 1918 Calcio Femminile 
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.