Torna al successo nel girone A di Serie C, nel sedicesimo turno di campionato, il Pontedera che batte 1-0 la Solbiatese. Le toscane salgono cosi a quota 19 punti uscendo momentaneamente dalla zona play-out.7 Abbiamo raggiunto nelle ore successive alla gara di campionato Valentina Giustii,  punta classe ’87 autrice della rete decisiva:

“Sono contenta per il mio goal e ringrazio tutte le mie compagne per aver creduto in me. Quella di domenica È stata una gara giocata alla pari. Nonostante loro avessero delle individualità forti che c hanno messo un po’ in difficoltà. Noi siamo state brave a fare il nostro gioco é un momento positivo veniamo da 4 risultati utili bisogna continuare così.
 La prossima gara sarà contro una delle probabili favorite del campionato che ad oggi è in testa il Pinerolo.. Loro vengono da una striscia positiva di risultati noi cercheremo di bloccare le sue ripartenze e faremo il nostro gioco”.

“Il nostro girone é competitivo e molto forte ci sono squadre attrezzate di qualità e quantità. riguardo a noi rispondo così É una squadra nuova rinforzata fatta di giovani talenti. Abbiamo tanta voglia di dimostrare quanto valiamo c è del potenziale..
 La mia stagione ha avuto alti e bassi causati da infortuni che non mi hanno permesso di stare al top e di contribuire al meglio.. Ma con questo goal la strada è solo in discesa. Spero di dare il mio contributo e aiuto fare più punti possibili per una salvezza diretta questo è il nostro unico obiettivo”.