Successo all’esordio per il Lecce che ha superato in trasferta il Coscarello Castrolibero per 6-0. Nella prima giornata del girone C di Serie C in rete D’Amico, doppietta, Bisanti, Marsano, Guido e Cazzato.  A parlare al termine della gara con l’ufficio stampa leccese il tecnico delle salentine Vera Indino.
“Mi è piaciuto anche l’atteggiamento delle ragazze che sono entrate dalla panchina  Quando vinci con tanti gol di scarto rischi di perdere la concentrazione mentre le ragazze sono rimaste in partita fino alla fine e questo l’ho molto apprezzato. E’ quasi superfluo dire che non sarà così tutte le domeniche, nel girone C ci sono tante squadre attrezzate per vincere il campionato e già da domenica prossima, quando ospiteremo a Castrignano dei Greci la Res Roma, ci vorrà una grande prestazione per conquistare un risultato positivo”.
Ritorno in campo anche per Valentina Coluccia, classe 2002, rientrata a 13 mesi dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio.
“Sono contenta per lei, ha lavorato tanto per riprendersi ciò che la sfortuna le aveva tolto, ha superato con forza i momenti più difficili di questo lungo percorso e domenica, finalmente, è tornata a giocare. Il suo ovviamente sarà un inserimento graduale ma siamo certi che darà un grande contributo alla squadra in questo campionato di serie C”.
COSCARELLO CASTROLIBERO –LECCE WOMEN 0- 6
Marcatrici:
3′ D’Amico (L); 14′ Bisanti (L); 26′ Marsano (L); 69′ Guido (L); 73” D’Amico (L) rig; 81′ Cazzato (L).
Coscarello Castrolibero: Greco, Rizzo (16′ st Vigna), Morgante (36′ st Aprile), Curcio (36′ st Siciliano), Calautti, Ceravolo, Orefice, Margari, Facchineri, Sacco, Donato. In panchina: Cali, Franconiere, Zelesco. Allenatore Silbio Greco.
Lecce Women: Rizzon, Bengtsson, Felline, Zawadzka, Sozzo (30′ st De Punzio), Marsano, Guido, Cucurachi (38′ st Coluccia), Cazzato (42′ st Rollo), Bisanti (19′ st De Benedetto), D’Amico. In panchina: Bocchieri, Pomes, Monno, Polo, Vitti. Allenatrice Vera Indino.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Note: spettatori 100 circa. Angoli: 3-11. Recupero: pt 2′; st 2′.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here