La società Villaricca Calcio, ufficializzando la prima firma internazionale, dà il benvenuto alla calciatrice Beata Rydlewska.
All’età di 9 anni inizia a giocare con la società AZS Wrocław (oggi Śląsk Wrocław, la squadra di Breslavia), alla quale è legata per 12 anni. Successivamente veste le maglie di Sztormie Gdańsk, ROW Rybnik e SWD Wodzisław Śląski.
Un mercato mirato, di grande qualità e senza confini geografici. Continuiamo a lavorare per dare un segnale forte e creare un base solida, che possa condurci verso un futuro ricco di soddisfazioni. E non è ancora finita.
La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice 7.
Lungo percorso giovanile, fino alla Primavera, con la maglia partenopea del Napoli. Dopo 11 anni in azzurro, esperienza in Spagna. Poi, il ritorno in Italia con Livorno e Spezia.
In prestito a stagione in corso, vince l’ultima Eccellenza e Coppa Campania con la nostra maglia. Ora, il trasferimento effettivo.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Ho scelto il Villaricca perche l’anno scorso, anche stando qui pochi mesi, mi hanno fatto sentire già parte di un gruppo bellissimo. C’è una grande voglia di vincere e di darci una mano tutte insieme. Il mio obbiettivo è puntare a vincere, dare il massimo a questa squadra e dare soddisfazioni anche a me stessa. Sono felice di restare e di iniziare questa nuova stagione, spero sia una bella stagione sia a livello personale che di squadra!”
COMUNICATO VILLARICCA