La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice Francesca Fischetti.
Dopo le esperienze con Pomigliano e SSC Napoli, intraprende giovanissima uno straordinario percorso con la maglia del Dream Team Calcio Femminile.
In tre anni, grazie alla sua professionalità e predisposizione al sacrificio, riesce a diventare un esempio di costanza e crescita esponenziale. A soli 17 anni si consacra capitano e jolly insostituibile della sua squadra, preparandosi ad un futuro ancor più ricco di prestigiose soddisfazioni.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Sono molto felice ti intraprendere questa nuova esperienza con questa società, darò il mio massimo per aiutare la squadra e fare bene!”
La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice Giulia Lanzetta.
Ennesimo giovane arrivo, di qualità e prospettiva. Un’atleta che può garantire diverse collocazione in mezzo al campo, per quelle che sono le caratteristiche tecniche e fisiche.
Tre importanti stagioni con la maglia del Tavagnacco, prima del breve passaggio a Pomigliano e l’arrivo da noi, con tanta voglia di consacrarsi tra le grandi.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Ringrazio la dirigenza ed il mister per avermi dato questa opportunità di crescita. Darò il meglio affinché la squadra possa raggiungere ottimi risultati!”

COMUNICATO VILLARICCA