Credits: Orobica Calcio Bergamo

La trasferta contro il Pontedera si è conclusa con una vittoria netta per l’Orobica, che ha portato a casa 3 punti fondamentali per la corsa al titolo. La squadra ha giocato una partita importante, che l’ha portata ad occupare il terzo posto in classifica, situazione favorita dalle avversarie in classifica: il Pavia e il Freedom hanno pareggiato, mentre il Pinerolo ha perso. Attualmente, il Pavia è al primo posto con 46 punti, mentre l’Orobica si trova a quota 41.

La squadra continua la sua striscia di successi in un campionato più che mai incerto. Con la vittoria di domenica, le bergamasche hanno raggiunto la tredicesima vittoria su 19 partite giocate, segnando ben 63 goal e subendone solo 15. Domenica 19 marzo si giocherà in casa contro il Real Meda che ha perso l’ultima partita.

Città di Pontedera – Orobica : 0 – 3 ⚽️
🇱🇻Città di Pontedera: Zangari, Rizzato, Sidoni, Ceci, Mazzella (46’ Romeo), Amitrano (46’ Giusti), Maffei, Sivakova (68’ Consoloni), Pantani, Dehima, Maroso (60’ Puddu). A disposizione: Schiavone, Arrighini, Mancini. All.: Tarabusi Emiliano.
Orobica: De Marchi, Lo Vecchio (70’ Suvet), Lazzari, De Vecchis, Foti (87’ Tomescu), Naldoni, Troiano (60’ Ivanova) , Poeta, Visani, Casini (60’ Naydenova), Petrova (87’ Bertazzoli). All.: Marini Marianna.
Arbitro: Dasso Riccardo (sez. Genova.) Assistenti: Petri e Moriconi (Sez. Lucca)
Ammoniti: 49’ Rizzato (P), 76’ Dehima (P)
Reti: 31’ Lazzari, 34’ Devecchis 84’ Petrova