Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Brescia Calcio Femminile e il Gruppo Sportivo Epas San Francesco di Paola sono lieti di comunicare che domani 30 settembre alle ore 17 verrà presentato l’intero settore giovanile del BCF presso il centro Epas, sito in via Vittorio Gatti 15 a San Polo (BS).

L’evento sarà la giusta occasione per valorizzare il territorio e inaugurare il Centro, recentemente ristrutturato grazie alla volontà del Presidente del Roncadelle Calcio nonché del Centro Epas, Marco Pizzini. Gli interventi realizzati hanno permesso alla Presidente del BCF, Clara Gorno, di trovare una casa permanente in cui il suo settore giovanile può crescere e formarsi, consolidando sempre più la realtà del Brescia Calcio Femminile e la sua presenza nel territorio bresciano. Inoltre, verrà presentato anche il settore giovanile del Centro Epas, che quest’anno muove i suoi primi passi.

Il mio sogno di un importante settore giovanile che sia fucina per il BCF del futuro trova compimento, il tutto a favore del movimento del calcio femminile“, ha dichiarato Clara Gorno, Presidente del Brescia Calcio Femminile. “La collaborazione con Epas e Marco Pizzini, che ringrazio per la passione, la disponibilità e la professionalità, ha dimostrato quanto si possa ottenere quando si lavora in squadra. Un doveroso ringraziamento anche a tutti i miei collaboratori che con dedizione, competenza ed impegno sono fondamentali per il successo di questo ambizioso progetto” ha proseguito Gorno, per poi concludere: “Voglio che il 30 settembre sia una serata magica“.

Il progetto Epas è iniziato con un’idea ben chiara: creare un centro per la comunità, un punto di ritrovo per i giovani e una casa per chi vuole giocare a calcio (e non solo)“, ha affermato Marco Pizzini, Presidente del Gruppo Sportivo Epas e del Roncadelle Calcio. “Tutto ciò è stato possibile grazie alle persone che hanno dedicato anima e corpo a questo progetto. Un grazie in particolare è rivolto a Clara Gorno e al BCF, che hanno compreso l’obiettivo e i valori della nostra iniziativa scegliendo di intraprendere un rapporto collaborativo e di fiducia, nella speranza che possa durare nel tempo“.

L’appuntamento è per domani alle ore 17 al Centro Sportivo Epas in via Vittorio Gatti 15 a San Polo (BS).