Photo Credit: Pagina Facebook ASD Cortefranca Calcio
Il Cortefranca, dopo la cessione del titolo sportivo al Genoa, riparte dal Settore Giovanile, con l’obiettivo di tornare ad avere il preso possibile una Prima Squadra che possa competere nei campionati femminili.
L’Under 17 inizierà gli allenamenti 21 agosto alle 10:00 presso il Centro Sportivo di Corte Franca in via Generale Dalla Chiesa, per poi trasferirsi in ritiro sul Lago Maggiore dal 22 al 24 agosto.
L’Under 15 del Corte debutterà mercoledì 31 agosto alle 18:30, infine l’Under 12 darà il via, martedì 6 settembre dalle ore 17:00, ad un Open Day aperto a tutte le bimbe nate dal 2010 al 2017.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.