Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Supercoppa amara per la Roma campionessa d’Italia in carica che, oggi a Cremona, ha perso in finale 2-1 contro la Juventus.

Al termine della partita è intervenuto l’allenatore giallorosso Alessandro Spugna, il quale ha analizzato la sconfitta della Lupa contro la Vecchia Signora: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra, anche se noi siamo partite contratte e timorose, loro invece erano affamate, noi questo non possiamo permettercelo, soprattutto in partite come queste. Siamo mancate nelle situazioni cruciali. Ci è mancata cattiveria agonistica. Certo, c’è rammarico per la traversa arrivata nei minuti conclusivi della partita“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.