Credit photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Arianna Caruso, numero 21 bianconera, cuore e anima del centrocampo juventino alla vigilia della sfida contro la Roma per l’assegnazione della Super Coppa Italiana è intervenuta nella sala stampa dello Stadio Zini di Cremona.

Arianna che è la giocatrice del centrocampo bianco nero, che ha segnato di più di tutte le sue compagne, ma non ha ancora trovato un gol in questa competizione: domani proverà a sfatare questo tabu: “Francamente non ci penso, se dovesse arrivare il mio primo gol in assoluto in Supercoppa sarò felice, ammette,  solo se questo ci aiuterà a vincere.

“Domani sarà una partita speciale e personalmente l’obiettivo è quello di migliorare sempre, cerco di mettermi sempre a disposizione del mister. Vogliamo fortemente portare a casa il titolo. Contro la Roma resta un match (come detto) speciale perché sono nata lì, ma sono alla Juventus da tantissimo tempo e mi interessa solo vincere la partita”.

Dopo la sosta Natalizia, senza gare di campionato o competizioni, resta una sfida ancora più dura: “Non giochiamo da circa 20 giorni, non vedo l’ora di entrare in campo e vogliamo dimostrare quanto abbiamo fatto di buono in queste settimane, i match dopo la sosta fanno venire una gran voglia di scendere in campo e noi la affronteremo come una finale!”.

In chiusura Arianna è contenta che domani a Cremona ci sia in prospettiva molto pubblico, per seguire questa finale: “Qualche anno fà era impensabile avere un pubblico del genere e quindi sono molto contenta e spero di dare spettacolo, sia noi che la Roma, per tutto il Movimento femminile italiano”. 

 

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.