Frecciarossa, eccellenza del Made in Italy e prodotto di punta di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, lega il suo brand alla sfida tra Roma e Juventus in programma domenica 7 gennaio allo stadio ‘Giovanni Zini’

Sarà Frecciarossa il Title Sponsor dell’edizione 2023 della Supercoppa Italiana Femminile. Frecciarossa, eccellenza del Made in Italy e prodotto di punta di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è già Premium Partner delle Nazionali di calcio e da oggi lega il suo brand anche all’evento in programma domenica 7 gennaio alle ore 15.15 allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona (diretta Rai 2), con le campionesse d’Italia della Roma e le vincitrici della Coppa Italia della Juventus che si contenderanno il primo trofeo della stagione.

ACCREDITI MEDIA Si informano le redazioni che fino alle ore 18 di martedì 2 gennaio sono aperte in via esclusiva sul sistema elettronico on-line https://figc.getyourevent.online/ le operazioni di accreditamento per la gara tra Roma e Juventus. È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale.