Queste le parole di Ludovica Mantovani, Presidente Divisione Calcio Femminile, in merito alla Supercoppa Femminile. Roma-Milan e Juventus-Sassuolo le protagoniste delle semifinali in programma a Latina e Frosinone. Allo “Stirpe” la finalissima che assegnerà il primo titolo del calcio italiano nel 2022. Tutte le partite in diretta tv su La7.

“Le Ferrovie dello Stato Italiane considerano l’inclusione una risorsa preziosa e un vantaggio competitivo. Racchiusi in questa Title Sponsorship ritroviamo tanti dei valori rappresentati dal nostro sport, tra i quali spicca la promozione dell’istruzione, ‘della formazione e dello sviluppo professionale delle atlete.

Festeggiamo la 25esima edizione tra Latina e Frosinone con una madrina d’eccezione: Alessandra Amoroso, una delle artiste più amate e popolari d’Italia, nonché grande appassionata di calcio.
“Tutto accade”. il brano dedicato alla Divisione Calcio Femminile, grazie alla partnership con Radio Italia solomusicaitaliana, ci riscalderà in primis tra gli spalti dello stadio Benito Stirpe ma continuerà nel tempo ad accompagnare il nostro percorso di crescita.
Non è solo un’impressione che il nostro sport sia in fase di sprint. L’accelerazione ha portato con sé cambiamenti e consapevolezza. La platea si allarga e giorno dopo giorno stiamo costruendo tutti insieme, con il sostegno delle Istituzioni e grazie agli investimenti di partner strategici, il nostro futuro.
La Supercoppa FS Italiane ci riporta appieno nel mondo dello spettacolo, del grande sport, a stretto contatto con le nostre protagoniste, atlete determinate che, sono certa, lotteranno con passione per la conquista di questo trofeo, inaugurando al meglio l’anno calcistico 2022.
Forza ragazze … nulla accade per caso!”
Ludovica Mantovani – Presidente Divisione Calcio Femminile