Pedersen è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la gara contro il Sassuolo. Le parole della giocatrice della Juventus Women.

GARA
«È stata dura, soprattutto nel primo tempo. Da lì si vede il campo in una maniera diversa. Ho commesso degli errori ma Lenzini mi ha aiutata molto ed è andata bene nella ripresa. Sono sicuramente più a mio agio a centrocampo».

MONTEMURRO
«Sono contenta che abbia avuto fiducia nello schierarmi da difensore centrale. Sono stata felice di aver giocato in quel ruolo e penso di aver imparato molte cose».

PRESTAZIONE
«Non è stata la nostra migliore prestazione mercoledì, dobbiamo avere più ritmo. A sprazzi giocavamo bene ma poi sbagliavamo alcuni passaggi. Poi un altro frangente positivo e un altro meno. Dobbiamo giocare di più, alcune giocatrici rientreranno a breve. Abbiamo lottato fino alla fine, questo è l’importante».

RIGORE DECISIVO
«Sono contenta anche se ero molto agitata in quel momento. L’ultima volta che l’avevo calciato avevo sbagliato, perciò sono contenta».

MILAN
«Siamo convinte di poter giocare meglio di mercoledì, anche se c’è da dire che il Sassuolo ha giocato molto bene. Siamo fiduciose».

Credit Photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here