La stella olandese ed internazionale Lieke Martens ha annunciato su Instagram l’uscita della sua autobiografia: “Qui condivido la mia storia: dai primi gol con i miei compagni di scuola alle azioni più belle del Barça. Un vero sguardo sulla mia vita.

Nel libro la calciatrice torna a quando aveva 5 anni, età in cui ha tirato i primi calci al pallone come i suoi fratelli maggiori. Racconta poi il tuo trasferimento al Barcellona, la vittoria del The Best FIFA Women’s Player 2017 e l’incontro con le stelle mondiali Messi e Cristiano Ronaldo. Non mancano i racconti curiosi, come i 100 euro di multa per un ritardo di 15 minuti rispetto all’inizio dell’allenamento.

Il volume può già essere prenotato online ed oltre al testo conta ben 300 fotografie che ripercorrono la vita dell’atleta.

Credit Photo: Pagina Facebook Lieke Martens

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here