Nei giorni scorsi la LND Campania ha reso noto lo staff che dirigerà nei prossimi appuntamenti la Rappresentativa Regionale di Calcio a Undici Femminile.
Il tecnico sarà Valentina De Risi, allenatore ex Sant’Egidio e da due anni alla guida della Vis Mediterranea Soccer in Serie C oltre ad essere la Rappresentante del Calcio Femminile nel Consiglio Nazionale dell’AIAC.
Nel ruolo di vice Giulia Olivieri, calciatrice da anni vicina al percorso della De Risi e calciatrice della Vis Mediterranea Soccer. La classe ’87, ex di Roma e Bari in Serie A e che ha vestito la maglia della Nazionale di Beach Soccer, è anche la Responsabile del calcio femminile dell’Aiac in Campania.
Altra figura di spicco nello staff quello di Ilaria Del Pizzo, ex portiere che ha centrato il doppio salto con il Pomigliano dalla Serie C sino alla A. La classe ’87, che ha incrociato la carriera della Olivieri e della De Risi al Sant’Egidio, è stata anche team manager in massima serie dello stesso Pomigliano.
Concludono l’organigramma il Dirigente Accompagnatore Ana Maria Birta, la fisioterapista Vivianna Ferraro e i magazzinieri Antonio Accarino e Francesco De Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here