Credit Photo: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si è chiuso con una sconfitta casalinga davanti al Sassuolo l’ostico viaggio di serie A dell’Inter, che ora salda definitivamente il quinto posto statistico.
La centrocampista numero 23 Lina Magull ha voluto salutare la sua prima stagione in nerazzurro attraverso un importante post social, mettendo nero su bianco queste parole: “È arrivata l’ultima partita della stagione. Alla fine il girone di campionato ha preteso tanto e purtroppo non è arrivato il premio che avremmo meritato.
In ogni caso sono orgogliosa dei traguardi personali e di squadra raggiunti. Grazie per l’accoglienza ed il supporto che ho trovato qui, grazie a tutti!“.

Nonostante i soli cinque mesi trascorsi nella rosa milanese, la calciatrice tedesca si è distinta fino all’ultimo scontro giocato dalla formazione allenata da Rita Guarino: a confermare ciò l’ennesimo goal in maglia Internazionale raggiunto recentemente dalla stessa in circostanza Poule Scudetto in casa Roma, campionessa d’Italia.
Un bottino stagionale tutto italiano per la calciatrice classe ’94 alla sua prima esperienza estera, che attualmente vanta ben 9 firme in 14 gare disputate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here