Credit Photo: Alessandro Belli - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Lisa Boattin, segna la quarta rete contro il Como (al 56′) ed al termine del match, attraverso i canali ufficiali del Club, dichiara: “Questo gol sembrava non volesse proprio arrivare, ma alla fine sono riuscita a segnare ed è stato bellissimo. È stata una liberazione per me, perchè penso che in questo periodo mi sia mancata un po’ di lucidità.”.

La granitica Lisa, che in questo campionato, in più occasioni a preso in mano la sua squadra portandola a risultati strepitosi, ha poi proseguito dicendo: “Sto lavorando duro quotidianamente per trovare nuovamente la migliore condizione e mi auguro davvero che questa rete possa servirmi. Venendo a questa vittoria, penso che segnare tanto serva per acquisire sempre più fiducia. Siamo contente per il risultato, ma da domani (lunedì 12 febbraio, ndr) ci concentreremo sulla prossima partita che ci aspetta, quella contro l’Inter”.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.