Un finale di stagione memorabile per la coppia mister & capitano dell’Apulia Trani. L’allenatore Francesco Mannatrizio, all’ultima giornata di Campionato di Serie B, oltre alla vittoria di 2 a 0 ottenuta contro la Virtus Partenope, aggiunge la ciliegina sulla torta della giornata. E che ciliegina! E’ proprio una sorprendente dichiarazione di matrimonio quella del mister al capitano della squadra Irene Spallucci sul campo dello Stadio Comunale.

Tutto organizzato in maniera perfetta con il supporto delle compagne di squadra che hanno indossato delle magliette per comporre la ben nota frase “Mi vuoi sposare?” e in sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa”.
Di fronte alla scritta il capitano ha dovuto rispondere alla domanda scegliendo una maglietta con “SI”, “NO” e “FORSE”. La scelta è stata dunque quella del “SI”, maglia indossata proprio da mister Mannatrizio. Un tripudio di gioia concluso con un mister inginocchiato, un anello e un SI alla proposta di matrimonio.

Il futuro sposo Francesco Mannatrizio commenta così la sua proposta, dopo 14 anni di fidanzamento con Irene: “Si dice che sia il posto nel mondo dove l’uomo sia più felice, quindi quale luogo migliore per una proposta? Credo sia la dimostrazione che in un campo non esista la parola impossibile, ma possa succedere sempre l’impensabile. L’idea della richiesta insolita mi è nata all’improvviso un paio di giorni prima della partita ed ho voluto condividere questo evento con le compagne storiche di Irene che mi hanno sopportato per due anni alla guida della squadra. Sono state strepitose nella buona riuscita della sorpresa: la cosa più bella è stata veder alcune di loro piangere per l’emozione, momenti magici che possono accadere solo su un campo da calcio!”.

Il video della proposta è disponibile sulla pagina della compagine tranese a questo link.

Credit Photo: Pagina Facebook di Apulia Trani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here