Si conferma, e anzi si rafforza, la storica partnership tra Upc Tavagnacco e Telefriuli, diretta da Daniele Paroni. L’emittente dei friulani non solo ha deciso di confermare la messa in onda di ‘Cuore Gialloblu’, ma ha anche dimostrato una grande attenzione nei confronti del calcio femminile, riservandogli una collocazione in palinsesto di tutto rispetto.

Il giorno da segnarsi in agenda è il mercoledì: dalle 18.30 alle 18.45 Telefriuli (canale 11 del Digitale Terrestre) manderà in onda 12 minuti dedicati al Tavagnacco con interviste, sintesi delle partite, approfondimenti. Si comincia il 5 ottobre.

Determinante per il raggiungimento dell’accordo sono state la disponibilità del mail sponsor del Tavagnacco, Megavision Optic Store, e del direttore di Telefriuli, Daniele Paroni. Proprio quest’ultimo è riuscito a individuare nel nuovo palinsesto una collocazione di grande rilevanza, che potrà contribuire in maniera determinante a far conoscere sempre di più le gesta di Brumana e compagne in tutti il Friuli!