Tra le protagoniste di questo avvio di stagione in casa Como Women c’è Federica Russo. Il portiere, reduce dalla positiva esperienza al Napoli, è arrivata in riva al lago con tanta voglia di fare bene. Con lei abbiamo parlato della gara di settimana scorsa e dei prossimi impegni: “Il pareggio raccolto domenica è stato sostanzialmente giusto perché il match è stato equilibrato. La Lazio è una squadra organizzata e che vorrà fare bene, come noi. Sono contenta di come stanno andando le cose, ma tutte sappiamo che il campionato è lungo e ci sarà molto da lavorare”.
Qui al Como ho trovato un gruppo di ragazze molto gentili e disponibili. Conoscevo già alcune di loro, tar cui Michela Franco, mia compagna al Torino e alla Juventus e questo è stato importante – ha aggiunto – Tutte insieme siamo pronte a ‘fare la guerra’ fare bene in campionato. Inoltre qui ho trovato un presidente ambizioso, che ha voglia di andare lontano, che ha allestito una squadra ben organizzata; questo è stimolante per una giocatrice”.
“Domenica affrontiamo l’Orobica sapendo che ogni gara sarà difficile e il risultato non è mai scontato. Anche domenica sarà una battaglia, giochiamo in casa e ci faremo trovare pronte. Personalmente spero di dare continuità a risultati e magari essere protagonista con questa maglia anche l’anno prossimo in Serie A”, ha concluso.
Photo Credit: Como Women

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here