Photo Credit: Fabrizio Brioschi

Elisa Carravetta saluta il Como Women. L’attaccante classe ’02 ex Inter ha annunciato, tramite social, di aver lasciato il club lariano dopo due anni pieni di soddisfazioni. Infatti, Elisa con la squadra comasca ha conquistato la vittoria della Serie B nel 2021/22 e, nell’annata appena conclusa, la salvezza in Serie A.

Grazie Como, sono stati due anni che porterò sempre con me, alti e bassi ma altrimenti che divertimento c’è. Auguro a tutte le mie compagne e a tutto lo staff di realizzare i propri sogni, grazie per aver condiviso insieme quest’isola viaggio. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi per essere venuti ad ogni partita, il vostro supporto è stato fondamentale. Abbiamo scritto parte della storia di questo club, abbiamo inciso ricordi che terremo per sempre perciò grazie. E ricordate, it goes on“.

FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.