Deluso nel dopo partita Alain Conte, il tecnico del San Marino Academy si prende le responsabilità del ko contro l’Empoli di Alessandro Spugna che si conferma tra le squadre di vertice della serie A femminile. Sul proprio profilo Instagram il tecnico ammette diversi errori pronto a limarli nel prosieguo della stagione.
 

Amarezza.
È la parola che più rappresenta il mio stato d’animo stasera.
Innanzitutto per aver ceduto al nervosismo e aver dovuto lasciare il campo anzitempo. Non ci sono mai ragioni sufficientemente valide. MAI.
Amarezza perché avremmo voluto fare un deciso passo in avanti oggi verso la salvezza, regalando al nostro stadio di Acquaviva la sua prima vittoria.
Amarezza infine per i tanti errori che abbiamo ancora commesso, ma di cui questa sera mi assumo tutte le responsabilità, perché sono convinto che le ragazze volessero fortemente riscattare la brutta giornata vissuta all’andata. E hanno come sempre, dato tutto.
Quello che possiamo fare e che certamente faremo è lavorare sodo per mantenere questa categoria, e potersi ancora misurare con grandi squadre come l’Empoli.
Lo faremo lavorando in silenzio come sempre, rimanendo sempre UMILI e con grande rispetto per tutti.
Lo faremo a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina e da questa settimana di pausa che ci permetterà spero, di recuperare tutte le ragazze che hanno lottato con il COVID.
Testa alta e sguardo in salita”😉
Sempre Forza Titane! 🇸🇲💪🏻

Credit Photo:Pagina Instagram Alain Conte