La Sampdoria Women è scesa in campo contro la Fiorentina in occasione della quinta giornata di campionato. Le blucerchiate di mister Antonio Cincotta, alla ricerca di punti salvezza, aggiungono un’altra sconfitta al loro score. Dopo il match interrotto per pioggia contro il Pomigliano, arriva un ko nella sfida in Toscana.
Non bastano organizzazione e spirito di squadra. Sono troppi gli errori e le imprecisioni. Un ritorno amaro a Firenze per Mr Antonio Cincotta che sul proprio profilo Instagram ha voluto ricordare gli importanti trascorsi con la società viola.
 
“Gratitudine e rispetto verso una storia, la mia con la @acf_women che anche grazie ai trofei vinti insieme, alle Champion’s League giocate, sarà comunque indissolubile nel tempo. Ci tengo a ringraziare le mie ex calciatrici Viola, lo staff che lavorava con me, Commisso e tutti i dirigenti e soprattutto i super tifosi per L’ accoglienza straordinaria! Non ho esultato neanche quando siamo andati in vantaggio per profondo rispetto della storia con questi colori. Peccato per gli episodi, un rigore, un auto goal, ma la @sampdoria ha giocato ancora una volta una gara di cui essere fieri.

Le ragazze blucerchiate meritano applausi per dedizione e atteggiamento!”

Credit Photo: Pagina Instagram Antonio Cincotta