La leggendaria carriera di Carli Lloyd si è conclusa con la sconfitta per 1-0 dell’NJ/NY Gotham FC contro i Chicago Red Stars nei playoff della NWSL. La 39enne ha già giocato la sua ultima partita con la squadra nazionale Statunitense il ​​mese scorso, concludendo la sua carriera internazionale con 316 presenze. Tramite i propri profili social la giocatrice ha voluto ringraziare il Gotham FC per la grande festa in suo onore.

“Voglio prendermi un momento per ringraziare @gothamfc per tutto ciò che ha fatto per rendere il mio addio così speciale. So che tanto lavoro è stato dedicato alla pianificazione, all’organizzazione e alla creazione dei vari momenti.
Saro’ per sempre grata a tutti al Gotham FC. Questa squadra è speciale.
Sono  felice di poterlo fare un’ultima volta con questo gruppo e sono  entusiasta di vedere dove andrà questo club! È cambiato in meglio.
A tutti i fan … grazie. Grazie per il vostro sostegno. Sono stata felice di concludere la stagione in NJ davanti a tutti voi con un ultimo gol su un passaggio brillante di @allie_long_ e un cross perfetto di @elizabetheddy2. Non abbiamo ancora finito! di nuovo!! Grande partita contro Chicago il 7/11!”

I want to take a moment to thank @gothamfc for everything you have done to make my farewell so special. I know so much work went into planning, organizing and the content created. I am forever thankful for everyone at Gotham FC. This team is special. 
I am so glad I get to do it one last time with this group and I am so excited to see where this club goes! It has changed for the better.
To all the fans….thank you. Thank you for your support. I was happy to wrap up the season in NJ in front of you all with one last goal off a brilliant pass by @allie_long_ and a perfect cross from @elizabetheddy2. We still aren’t done! Ready to get after it again!! Big game vs Chicago on 11/7!”
 
Credit Photo:Pagina Instagram Carli Lloyd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here