La Serie A femminile è ormai terminata da qualche settimana, tuttavia, i festeggiamenti e le meritate celebrazioni dell’impresa compiuta dalla Sampdoria Women continuano a tingere di blucerchiato i social. Questa settimana è stato il turno di Cecilia Re, una delle grandi protagoniste della squadra allenata da mister Cincotta. La centrocampista brianzola classe ’94 ha infatti definito la storica annata con il DoriaUn viaggio bellissimo, di quelli che non si trovano le parole per raccontare“.

Nel post pubblicato su Instagram, la calciatrice ha poi continuato così: “È incredibile come, con dei semplici valori umani, si possa costruire qualcosa di indescrivibile. Grazie, ad ognuno di voi, per avermi arricchita in modo speciale. Siamo una meravigliosa famiglia blucerchiata“. Parole importanti di una giocatrice che ha incarnato appieno lo spirito della Sampdoria, onorando sempre i colori di questa società e contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento della salvezza.

FONTEInstagram
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.